Home » HdS-News » Bolognino & coppa in rame

Bolognino & coppa in rame

HDS-Meisterschaft_Pokal_Foto-Armin-Mutschlechner_01 (Small)La CdS presenta la coppa per il Campionato dei Comuni
Cosa hanno in comune giochi di sabbia in piazza Walter a Bolzano, canederli da digiuno per chi fa lo sciopero della fame e un piedistallo fatto con un bolognino?

… gli Artbrothers Kraxntrouga come ideatori dei tre progetti. Il loro ultimo progetto: la coppa per il Comune e il locale dell’Alto Adige più generosi nelle offerte. „La coppa consiste in un calice in rame e un piedistallo fatto cun un bolognino, come simbolo dei mattoni di cui in questo momento ha bisogno la Casa della Solidarietà“ precisa Armin Mutschlechner, uno degli Artbrothers.

In contemporanea con il campionato mondiale di calcio in Brasile è iniziato anche l’ormai noto campionato dei Comuni dell’Alto Adige. Mentre il pallone rotola dentro la porta, rotolano nelle cassettine delle offerte monete da 1 €, in oltre 1500 locali dei 116 Comuni. E come la FIFA premia il vincitore con una coppa, così anche la Casa della Solidarietà (CdS) di Bressanone, ideatrice della campagna, assegna una coppa. Questa è stata modellata da Armin MItschlechner degli Artbrothers Kraxntrouga.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*