Home » HdS-News » Dì grazie

Dì grazie

3 per 3 per 500 volte grazie

Se 500 persone dicono pubblicamente grazie e tre aziende per ogni grazie offrono tre euro, allora sarebbero contenti in tre: chi ringrazia, chi è ringraziato e la Casa della Solidarietà a Bressanone (CdS). Dal 10 al 24 luglio, tutti gli altoatesini possono dire grazie sulla pagina Facebook della CdS e dare così un aiuto all’organizzazione.

“Se la parola ‘grazie’ fosse anche l’unica preghiera che tu sai dire, questo sarebbe sufficiente”, avrebbe detto il famoso mistico Maestro Eckhart.

Intorno al ringraziare si sviluppa una piccola azione estiva  della Casa della Solidarietà dal 10 al 24 luglio. All’insegna del motto “Di’ grazie”, la CdS intende motivare le persone, i componenti di una famiglia, amici ed estranei, a dire pubblicamente grazie. Per ogni grazie, come frase, immagine, massima, messaggio registrato…postato su www.facebook.com/hds.bz.it, www.instagram.com/hds.brixen inviato per e-mail a hds@hds.bz.it o lasciato personalmente alla CdS,  sono offerti tre euro da ognuna delle tre ditte Magnus Computerlösungen, Nitz engineering e Raiffeisen OnLine.

“Grazie è una parola magica, che apre le porte al cuore della gente”, dice Andreas Penn, presidente della CdS. Questi “grazie” hanno aperto molte porte alla CdS, come negli scorsi anni, quando si è trasferita in una nuova sede. “E così molte persone con un “grazie” vogliono invitare a portare a termine  piccole e grandi opere magiche e ringraziare pubblicamente per la cose belle.”

Per maggiori informazioni: CdS via Vintler 34, Bressanone, hds@hds.bz.it o 0472/830441.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*