Home » HdS-News » Dare l’usato e costruire del bene

Dare l’usato e costruire del bene

flohmarktartikelLa CdS – Casa della Solidarietà – organizza il 30-31 ottobre e il 6-7 novembre un mercatino delle pulci a scopo di beneficienza nella sala A. Egger (Sotto i Portici) di Bressanone. “Con il ricavato intendiamo sostenere il lavoro della CdS a favore di persone in difficoltà” spiega Petra Erlacher, presidente della CdS. Solo quest’anno la CdS ha già sostenuto un centinaio di persone in situazioni anche molto difficili – bambini, giovani, adulti e anziani. Più della metà di essi sono locali.

“Vorremmo inoltre indurre le persone, nell’ottica della sostenibilità, a lasciare ad altri oggetti non più usati”, dice Edmund Gasteiger, organizzatore del mercatino delle pulci.

Il locale dove si terrà il mercatino è stato gentilmente messo a disposizione dal Comune di Bressanone. Un suonatore di tamburo africano contribuirà a portare una ventata esotica nelle strade di Bressanone.

Chi fosse interessato a sostenere l’iniziativa è invitato a portare gli oggetti non più utilizzati, puliti e in buono stato alla CdS a Millan, Via Vintler, dal 9 al 24 ottobre in orario d’ufficio (dalle ore 9.00 alle 17.00).

Per ulteriori informazioni: CdS – Casa della Solidarietà, Via Vintler 22, 39042 Bressanone-Millan, Tel 0472/830441, Email: edmund.g@hds-brixen.org

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*