Home » HdS-News » Leggere aiuta

Leggere aiuta

In tutto l’Alto Adige in questo periodo si incontrano giovani e adulti per leggere storie che raccontano di persone coraggiose. Gli incontri di lettura rappresentano un’alternativa al consumismo e allo stress in questo periodo dell‘ Avvento. E nel contempo si offre un sostegno alla Casa della Solidarietà: ciascun incontro è l’occasione per fare un’offerta a favore del progetto sociale brissinese. E per ogni azione documentata in www.komm-lausche.org la ditta Magnus Soluzioni Informatiche di Rio di Pusteria offre 10 €.

La campagna „Vieni e ascolta“ può essere seguita su internet. Gli utenti di Facebook hanno la possibilità di proporre un incontro di lettura con uno dei sei testi che si trovano su www.komm-lausche.org. Il testo può essere letto a una o più persone. Gli utenti documentano l’avvenuta lettura su www.facebook.com/hds.bz.it e nominano altre 3 persone. Queste organizzano un incontro di lettura e a loro volta lo documentano su Facebook. Se l’incontro ha luogo, gli intervenuti possono fare una piccola offerta a favore della Casa della Solidarietà o organizzare un evento. Per ogni incontro documentato su Faceboook la CdS riceverà dalla Magnus Soluzioni Informatiche un’offerta di 10 €.

La CdS ha bisogno di un aiuto per affrontare il trasloco nella nuova sede e poter così continuare ad offrire il suo sostegno a persone dell’Alto Adige e stranieri, emarginati, senza un tetto e un lavoro, tossicodipendenti, profughi ed ex detenuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*